Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio: le difficoltà di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella trova difficoltà a mantenere le distanze con Riccardo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 maggio 2022, abbiamo visto che che Bianca riesce a convincere Gaia a parlare. Quest'ultima le dice di essere vittima, come lei, della challenge. Le due bambine, però, si ritrovano a vivere un momento di incertezza, a causa di un nuovo pericolo che è dietro l'angolo.

Marina si scontra apertamente con Lara anche se ciò le provoca molto stress: per questo, prende un volo per Londra, al fine di dimenticare tutto. Silvia e Giancarlo trovano un accordo per quel che concerne il trasferimento a Bari per motivi di lavoro. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 maggio 2022, vedremo che Rossella trova difficoltà a gestire la lontananza che ha dovuto instaurare tra lei e Riccardo.

Quest'ultimo è distrutto dai sensi di colpa, ma Virginia non è dello stesso avviso: la ragazza non intende, infatti, farsi da parte. Bianca decide di aiutare Gaia per permetterle di uscire dalla trappola in cui è cascata. Mariella crede che tra Sarti e l'infermiere ci sia del tenero: pertanto, la situazione si complica. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.