Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 marzo: Mariella e Cerruti hanno un battibecco

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 20 marzo 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che ci sarà un piccolo battibecco tra Mariella e Cerruti in merito alla scelta del padrino per Lorenzo. Verso chi opteranno? Intanto, Franco deve sottoporsi a un intervento molto delicato al midollo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 marzo 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 19 marzo 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 marzo 2019, abbiamo visto che il sequestro organizzato da Manlio sta per finire per Giulia, Jimmy e Franco.  

Mariella e Guido, intanto, troviamo la sintonia perduta, cosa che fa ingelosire e arrabbiare Salvatore Cerruti il quale, però, riceve dei consigli molto utili da Cotugno.  Dopo aver ascoltato ciò che gli aveva da dire l’uomo, prende un’importante decisione: non interferire tra i due.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 marzo 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 marzo 2019, vedremo che Franco deve sottoporsi a un intervento al midollo molto delicato. Alice, intanto, chiede un favore a Marina: vorrebbe essere inserita in una chat dei genitori relativa alla sua classe, ma la Giordano non sembra essere molto favorevole. 

Insorge una discussione tra Mariella e Cerruti sulla scelta del padrino che dovrà battezzare Lorenzo. Troveranno un accordo? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che è ancora la soap opera più amata della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450