Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 marzo: Mariella sospetta di Guido?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido e Michele escono sempre più spesso insieme. Stanno organizzando qualcosa? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 17 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 marzo 2023, vedremo che Alberto fa una proposta a Silvia, che rimane alquanto stupita, dopo aver fatto la conoscenza dell'architetta che si occuperà dei lavori di ampliamento dello studio. Otello, intanto, torna a Napoli e gli amici sono molto contenti della sua decisione.

Guido troverà un modo per sostenere il suo amico, che ha perso di recente la moglie. Per questo, chiederà l'aiuto di Nunzio e Franco. Silvia, intanto, si avvale del supporto di Michele, mentre Giancarlo sembra, per lei, un ricordo del passato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 marzo 2023, vedremo che Silvia deve fronteggiare ancora la crisi economica che ha investito il Caffè Vulcano. Deve trovare una soluzione per risolvere tutti i guai finanziari in cui si ritrova l'attività.

Alberto, intanto, è sempre più vicino all'architetta che deve ristrutturare lo studio. Marina fa una proposta a Roberto, ossia di andare al circolo e cercare di divertirsi un po', dimenticando le angherie di Lara. Intanto, Bice parla con Mariella, mettendola in guardia dalle uscite che Guido ha con Michele. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.