Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 novembre: contrasti tra Patrizio e Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 20 novembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Patrizio e Alberto continuano i contrasti, mentre il turbamento di Niko cresce sempre di più. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 novembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 novembre 2020, vedremo che continuano i momenti conflittuali tra Patrizio e Alberto e tra Silvia e Michele le cose non potrebbero aggiustarsi, anche dopo il passaggio in commissariato che potrebbe complicare ulteriormente le cose.

Susanna, intanto, incontra Niko. La giovane comprende che il ragazzo sta vivendo un momento di malessere, collegato al lavoro che sta svolgendo allo studio Leone. Per questo motivo, Susanna prende una decisione molto sofferta per aiutarlo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 novembre 2020, vedremo che tra Silvia e Michele le cose sembrano ulteriormente precipitare. I due, infatti, sono sempre più distanti. Alberto e Patrizio sono ancora molto ostili, l’uno verso l’altro. 

La situazione, inoltre, non sembra migliorare per Niko che è ancora molto turbato per i cambiamenti che si stanno verificando nella sua vita, anche in base alla decisione di lasciare lo studio legale. Pertanto, Susanna - incontrandolo - prende una decisione che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del grande schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20