Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 ottobre: i timori di Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto teme che Lara possa portargli via Tommy. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 ottobre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 ottobre 2023

Nella puntatta di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 ottobre 2023, abbiamo visto che Lara richiede di poter vedere Tommy, ancora una volta, pertanto ferri e marina iniziano a chiedersi quali potrebbero essere le intenzioni reali della donna.

Damiano, intanto, prova a convincere Eduardo a ritirarsi dall'organizzazione, facendo leva sui ricordi della loro amicizia. L'uomo, dunque, deciderà infine di lasciare l'ambiente criminale? Mariella e Guido, infine, devono affrontare un ospite inaspettato ossia il piccolo Gerry.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 ottobre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 ottobre 2023, vedremo che Roberto è terrorizzato dall'idea che l'aria possa portargli via Tommaso. Marina, nel frattempo, non riesce più a sostenere una situazione del genere e, pertanto, intende risolverla una volta per tutte.

Nunzia continua a condurre una vita sregolata tra relazioni instabili, uscite e straordinarie sul posto di lavoro. Inoltre, come se non fosse già abbastanza, Rossella lo carica con altro lavoro ossia il menù del matrimonio.

Guido e Mariella, intanto, affrontano il ritorno di Speranza, che rappresenta una vera sorpresa. Gerry smette di mangiare per dedicarsi a un nuovo interesse.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole che resta una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in particolare, della Rai.