Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 settembre: l'avvocato Enriquez intimidisce Elena

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 20 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che l'avvocato Enriquez cercherà di intimidire Elena alla vigilia dell'inizio del processo a suo carico. Serena si accorge che a Filippo manca il costoso orologio che aveva sul polso. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 settembre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 19 settembre 2018 vedremo che Valerio cercherà di allentare le tensioni con Marina, cercando un punto di accordo.

Vera viene bombardata di domande da parte di Roberto, che vuole ottenere risposte ai propri dubbi. L'uomo inizia a capire che la giovane gli sta raccontando delle bugie e che la verità è davvero molto grave, anche se non arriva al punto della situazione.

Filippo deve restituire i soldi ad Otello, ma non sa come risolvere la faccenda, pertando dovrà affrontare un sacrificio di grande portata.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 20 settembre 2018, vedremo che arriva il giorno dell'udienza del processo contro l'avvocato Enriquez. L'uomo tenta di intimidire Elena. 

Serena si accorge che Filippo non indossa più l'orologio costoso che aveva in precedenza al polso e gli chiede dove l'abbia messo. 

Otello forse sta per cedere alla proposta di Lello Troncone, visto che necessita di soldi per giocare. Cerruti si presenta a casa di Michele, con la scusa di voler stare accanto ad Otello. 

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv della soap opera più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai