Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 settembre: una nuova opportunità per Viola

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola ha l'opportunità di lavorare come supplente nella scuola di Bianca: la ragazza, però, non è molto convinta di questo passo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 settembre 2022, abbiamo visto che a Palazzo Palladini nascono nuove tensioni tra Roberto e Marina. C'è una persona che è contro di loro, di chi si tratta?

Mariella, intanto, decide di dare una mano a Sasà, al quale fa capire che Sarti non ha mai provato affetto nei suoi riguardi. Lo capirà? Una persona, però, pensa che questa vicinanza tra loro non sia del tutto  amicizia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 settembre 2022, vedremo che Roberto e Marina vivono un momento di forte tensione: la nuova tragedia che li ha investiti crea anche diverse preoccupazioni a Palazzo Palladini, tanto da far intervenire la polizia al fine di capire chi nutre così tanto odio nei confronti della coppia.

Viola, intanto, ha l'opportunità di lavorare come supplente nella scuola frequentata da Bianca, anche se ciò non la convince molto. Mariella cerca di trovare una soluzione per rimediare all'incidente con Castrese.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.