Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 aprile: Roberto contro Greta

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Arianna decide di restare a Napoli e fa visita ad Andrea, lasciandolo stupito: vuole dargli un'ultima possibilità. Saprà coglierla? Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire gli eventi dell'episodio che andrà in onda il 21 aprile 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 20 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 aprile 2020, abbiamo visto che che Andrea è devastato dal fatto che Arianna vuole lasciare Napoli.

Non riesce a essere un uomo migliore e nessuna donna può condurlo su una strada diversa, per questo si sente molto giù di morale. Si addormenta e, al suo risveglio, gli fa visita una persona che non sperava che lo venisse a trovare. La Landi, infatti, ha cambiato idea e intende dargli un’ulteriore possibilità.

Un Posto al Sole, anticipazioni 21 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 aprile 2020, vedremo che Roberto si scaglia contro Greta e intende distruggerla, anche sul piano lavorativo.

La donna, però, non si fa abbattere dalle minacce e dal comportamento dell’imprenditore. Greta, infatti, ha come obiettivo quello di combattere e di non farsi intimorire dalle sue parole.

Filippo riceve una visita da una persona che vuole mettere in discussione i suoi equilibri. Si tratterà di una convivenza un po’ difficile. Andrea, intanto, è molto contento del ritorno di Arianna. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247922931956477952?s=20