Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 dicembre: il passato di Lia riemerge

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego farà di tutto, affinché Lia riprenda con sé i beni di famiglia. Ci riuscirà?Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 dicembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 20 dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 dicembre 2022, abbiamo visto che Lia scopre di non poter reclamare i gioielli di famiglia, così Diego prende una decisione che la spiazzerà.

Viola, intanto, cerca di sensibilizzare i suoi alunni in merito agli ultimi avvenimento e ciò provoca in Bianca una reazione inaspettata e aggressiva. Guido, poi, sprona Mariella a comportarsi in maniera diversa con Serena. Le cose, però, si complicheranno di lì a poco.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 dicembre 2022, vedremo che Diego fa di tutto, affinché Lia recuperi i beni che, un tempo, appartenevano alla sua famiglia.

Una scoperta, decisamente spiazzante, però, farà emergere diversi aspetti del passato della donna. Damiano, intanto, comprende, anche grazie al supporto di Viola e Ornella, che le preoccupazioni su suo figlio sono giustificate. Pertanto, il poliziotto cercherà di convincere l'ex moglie Rosa a prendere dei provvedimento. Tra le Altieri e le Cirillo continua ancora la guerra. Finirà mai?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.