Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 febbraio: Rossella vuole andare via di casa?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 febbraio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Michele e Silvia credono che Rossella voglia andare a vivere da sola, come hanno fatto Vittorio e Patrizio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 febbraio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 20 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 febbraio 2020, abbiamo visto che Marina cerca di ripulire un po’ la sua immagine, rilasciando un’intervista a un giornale.

La donna, poi, fa visita a Rosato. Vuole guardarlo negli occhi ed affrontarlo. La cena tra Serena e Filippo non va come sperato, a causa dell’intromissione di Leonardo: il loro momento di rappacificamento, infatti, prende una piega inaspettata.

Renato, intanto, decide di vendicarsi quando scopre che la cantina gli è stata sottratta in maniera subdola. L’uomo pensa di fare uno scherzo a Guido e Raffaele.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 febbraio 2020, vedremo che Marina Giordano sta attraversando un momento molto difficile. Accade qualcosa che getta su di lei un’ombra oscura che non sa se riuscirà a scrollarsi di dosso.

Susanna, intanto, è dubbiosa sulla svolta professionale intrapresa e rivela le sue perplessità a Enrico Nicotera. Rossella vuole andare via da casa: quantomeno, è quello che pensano Michele e Silvia. Vuole fare lo stesso percorso di Patrizio e Vittorio? Filippo e Serena sono di nuovo lontani.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera Rai più amata del piccolo schermo.