Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 gennaio: Fabrizio prende un'importante decisione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 21 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Fabrizio decide di prendere una decisione molto importante, al fine di convincere Marina dei suoi buoni sentimenti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 gennaio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 20 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 gennaio 2020, abbiamo visto che Fabrizio comincia a cadere in una seria crisi. Tutto ciò si riversa negativamente anche sul lavoro, visto che la donna perde concentrazione.

Roberto si accorge che Marina è fuori di sé e inizia a preoccuparsi, visto che è sempre molto attenta e con la mente ben salda sui propri obiettivi.

Giulia, intanto, crede che l’incontro con Marcello non sia andato come sarebbe dovuto andare, in quanto pensa che il suo atteggiamento abbia messo in piedi un approccio poco consono, ferendolo. Per questo motivo, parla con Ornella. Tra Teresa e Otello è crisi, pertanto Silvia e Rossella decidono di intervenire per capire come risolvere la situazione. Otello, però, si rintana lontano dal palazzo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 gennaio 2020, vedremo che dopo aver pensato bene e ponderato la sua decisione, Fabrizio la comunica a Marina al fine di farle capire che i suoi sentimenti sono autentici.

Intanto, Angela e Franco continuano a discutere in merito alla scelta di una insegnante privata da affiancare a Bianca, visto che l’atteggiamento della maestra Gagliardi non accenna a cambiare.

Marcello è sempre più silenzioso e Giulia soffre per questa situazione, visto che teme di averlo offeso, in qualche modo. Otello sembra più contento, visto che la situazione con Renato si è appianata positivamente. Inoltre, è quasi riuscito a risolvere anche un’altra importante questione: il rapporto a distanza che intrattiene con Teresa.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1216430903511023617?s=20