Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 giugno: Mariella è molto agitata

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 21 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alice continua a combinare a non ascoltare il padre, continuando a vedere Marco. Intanto, Mariella vivrà momenti di forte angoscia. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata del 21 giugno 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 20 giugno 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 giugno 2018, abbiamo visto che il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella si è complicato, a causa di un fuoriprogramma. Andrea affronta il comportamento spavaldo e di sfida di Marco e, oltretutto, sarà molto contrariato dal comportamento della figlia Alice che ha organizzato una festa a base di alcol nella villa di Marina. 

Un Posto al Sole, anticipazioni 21 giugno 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 21 giugno 2018, vedremo che Valerio chiederà l'aiuto di sua figlia per riscattarsi: la donna, infatti, pare avere una forte influenza su Roberto. Mariella, intanto, vive ore di grande esagitazione e momenti di concitazione, in quanto si sta preparando a scoprire cosa le riserverà il futuro e se la sua vita sarà completamente stravolta. Andrea rimane sulla sua posizione: vuole che la figlia Alice resti lontana da Marco. La ragazzina, però, non è della stessa opinione del padre e resta ancora molto attratta da questa persona. Che succederà tra Mariella e Guido? I due ritroveranno la felicità o Cinzia riuscirà a intromettersi definitivamente nella coppia? Scopriremo maggiori dettagli nelle anticipazioni tv dei prossimi giorni.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450