Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 giugno: Vittorio riceve un invito da Anita...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio riceve un invito da Anita. Il ragazzo accetterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 giugno 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 20 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 giugno 2019, abbiamo visto che Leonardo Arena torna a Napoli e vuole incontrare Roberto.

Il suo comportamento è un po’ strano e ambiguo. Intanto, Diego sente sempre più la mancanza di Beatrice e non riesce a farsene una ragione che con la ragazza la storia d’amore sia definitivamente finita.

Per questo, vuole trovare una soluzione e riappacificarsi con lei. Roberto, intanto, si organizza con Leonardo per riportare in città la barca di Tommaso. Serena e Filippo sono pronti a dire addio al defunto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 giugno 2019, vedremo che Leonardo Arena forse nasconde qualcosa. Che segreto cela l’uomo? Intanto, non si capisce se Roberto faccia bene a fidarsi di lui in questa situazione. 

Niko chiede a Beatrice di parlare con lui e di raccontagli come stanno realmente le cose, mettendola anche in guardia nel contempo. Alex, intanto, stressa un po’ Vittorio con delle pretese che il ragazzo non digerisce affatto.

Anita, intanto, manda un invito al giovane Del Bue: il ragazzo sarà contento di questa proposta? D’altronde, la tentazione è forte visto che lui ha perso la testa, in passato, per la ragazza. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni della soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968799712730955777