Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 maggio 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola è molto scossa ed agitata, pertanto, non apprezzerà del tutto il realo che le farà Angela. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 luglio 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 luglio 2020, abbiamo visto che Filippo cerca di rasserenare la figlia, dopo il burrascoso divorzio con la madre. Intanto, Marina si ritrova davanti un compito che si rivela molto difficile da attuare. Deve - infatti - mediare tra Roberto e Fabrizio.
Viola ed Eugenio, invece, sono sempre più in crisi, soprattutto dopo gli avvenimenti recenti. Alberto e Clara si incontrano nuovamente in in un pranzo organizzato nel cortile di Palazzo Palladini: in questa occasioni, Patrizio è rapito dalla bellezza della ragazza. È particolarmente colpito dalla sua eleganza e dai suoi modi di fare.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 luglio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 21 luglio 2020, vedremo che Marina fa una proposta a Roberto Ferri, che potrebbe rivelarsi un fallimento. La donna cerca, in tutti i modi, di appianare le divergenze tra Fabrizio Rosato e l’imprenditore.
Angela fa un regalo di compleanno davvero notevole per Viola, per la quale è seriamente preoccupata. La Bruni, però, non reagisce in maniera carina al presente della donna, per via della sua tangibile agitazione.
Guido se ne lava le mani, pertanto resta a Mariella e Silvia il compito ingrato di invitare alle nozze Dolly.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che è una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlaShBloGLive/status/787002402163404800?s=20