Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 luglio: Filippo vive una profonda crisi

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo vive una profonda crisi che non sa come gestire. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 luglio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 luglio 2021, abbiamo visto che Filippo prova un certo disagio nel stare in casa di una donna di cui non ricorda nulla. Tale condizione emotiva aumenta nel sapere di avere una figlia di cui ignora l'esistenza. Serena, dunque, inizia a preoccuparsi notevolmente per come evolve il quadro clinico del marito.

Jimmy, intanto, raccoglie tutte le sue forze e il coraggio per farsi valere. Renato viene a sapere, anche se in maniera del tutto fortuita, che Niko gli aveva nascosto una cosa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 luglio 2021, vedremo che Filippo si ritrova a vivere una crisi molto profonda, nonostante Serena cerchi di rassicurarlo in tutti i modi. Renato scopre che Susanna andrà a studiare allo studio di Niko: una notizia che allarma molto l'uomo. Samuel, intanto, ha intenzione di dichiarare il proprio amore a Speranza, pertanto decide di passare all'azione.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2