Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 maggio: Renato raggiunge Nadia all'aeroporto

Va in nda una nuova puntata di Un Posto al Sole su Rai 3. Ecco le anticipazioni dell'episodio del 21 maggio 2018.

Va in onda su RAI 3, come di consueto, una nuova puntata di Un Posto al Sole, soap opera ambientata nella meravigliosa cornice di Napoli. In questo nuovo episodio, vedremo diverbi e contrasti, ma anche un riavvicinamento molto particolare. Riuscirà Renato a raggiungere Nadia all'aeroporto? Chi tornerà a Napoli? Se siete curiosi di scoprire di più su questo nuovo appuntamento della terza rete RAI, allora vi consigliamo di continuare a leggere l'articolo. 

Un Posto al Sole, la puntata del 18 maggio 2018

Nella puntata del 18 maggio 2018, anche se Vittorio ce la mette tutta, sembra un po' difficile accorciare le distanze con Anita, pertanto deciderà di attuare delle misure estreme per far fronte alla situazione. Ciò non avviene, però, per Guido e Marinella che, invece, sono sempre più lontani. Roberto fa alleanza con Veronica, senza, però, dire nulla a Marina. Nadia non ha più speranze con Renato che, però, le organizza una sorpresa che sarà rivelata, infatti, nella puntata del 21 maggio 2018. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 maggio 2018

Nella puntata del 21 maggio 2018, vedremo che Luca Grimaldi fa il suo ritorno a Napoli. L'uomo ha un incontro con Vittorio che mostra la sua preoccupazione per Anita, che sta attraversando dei momenti difficili a causa della sua dipendenza dalla droga. Roberto e Marina hanno un diverbio sul piano di tagli ed esuberi previsto per i Cantieri: i due troveranno un accordo per finalizzare le operazioni? Nadia si dirige alll'aeroporto ormai convinta della sua decisione, perché convinta che Renato non cambierà mai. Ma, mentre sta partendo, e, una volta salita sull'aereo, si accorge dell'arrivo di Renato che la sorprende con il suo arrivo: l'uomo giunge sul posto in corsa su una motocicletta. Riusciranno i due a riconciliarsi e a trovare un modo per appianare le divergenze che li hanno allontanati?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/817195442719100928