Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 maggio: Cerruti e Mariella litigano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 21 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Cerruti e Mariella insorge qualche battibecco perla scelta del padrino per Lollo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 maggio 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 20 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 maggio 2019, abbiamo visto che Giovanna mette in atto l’arresto di Gaetano Prisco che, pare, non è in una posizione collaborativa, in merito alla aggressione attuata da Constantin ai danni di Angela.

I coniugi Sartori devono capire come investire la fortuna che hanno ereditato, in vista anche della vendita della villa di Gigi Del Colle. La coppia riceve una risposta alquanto singolare da Roberto Ferri.  Guido desidera tanto essere preso in considerazione per fare da padrino a Lollo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 maggio 2019, vedremo che Ciro sarà molto imbarazzato nei confronti di Angela: alla luce dell’arresto di Gaetano Prisco, Franco si accorge di questa strana situazione tra i due. 

Bice decide di prendere in mano la situazione, quando vede che tra Mariella e Cerruti ci sono delle sostanziali tensioni per quanto riguarda la scelta del padrino di Lollo

Serena, intanto, non vuole portare avanti il progetto imprenditoriale di Roberto e - dopo poco - ha anche un litigio con Filippo. Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1116717612443013124