Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 settembre 2018: le cose si mettono male per l'avvocato Enriquez

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che l'avvocato Enriquez si troverà in una situazione sfavorevole, per quel che concerne il processo scaturito dalla denuncia di Elena. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 settembre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 20 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che è andata in onda il 20 settembre 2018, abbiamo visto che è arrivato il giorno dell’udienza e, di conseguenza, il faccia a faccia tra Elena e l’avvocato Enriquez, che cerca di intimidire, in tutti i modi, la donna ma non sortirà gli effetti sperati con il suo comportamento. 

Serena nota che, al polso di Filippo, manca l’orologio costoso che, di solito, indossava e chiede spiegazioni. Otello è molto combattuto, in quanto vorrebbe accettare la proposta di Lello Troncone perché ha bisogno di soldi da investire nel gioco, sua grande passione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 settembre 2018, vedremo che è finalmente giunta la resa dei conti tra Elena e l’avvocato Enriquez: è iniziato, infatti, il processo contro l’uomo che la donna ha denunciato e le cose non si metteranno bene per il principe del foro.

Inoltre, vedremo che Vera compierà un atto estremo, esasperata dalla situazione che sta vivendo. Niko consiglia a Diego di non fidarsi di Beatrice. Perché lo mette in guardia. Filippo, infine, trova un modo per restituire i soldi a Otello.

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni TV di questa amatissima soap opera di Rai 3. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/Rodolfo-Corsato-FanPage