Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 settembre: la diffidenza di Viola

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola tratta con distacco Eduardo: la donna, però, è ignara di quanto sta accadendo all'uomo. In questo momento, il poliziotto, infatti, si trova in grave pericolo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 settembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 20 settembre 2023 

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 settembre 2023, abbiamo visto che Roberto cerca di mantenere la calma quando Tommaso scompare: l'imprenditore decide di non avvisare la polizia. Lara, invece, ha perso totalmente il controllo e non intende andare via dalla vita di Roberto.

Intanto, la salute di Bricca continua a complicarsi e Luca decide, con molto dolore, di prendere una decisione che sicuramente rattristerà Giulia. Bice è pronta a vendicarsi: la donna, infatti, deciso di punire Sergio per i tradimenti che le ha fatto e, nel contempo renderà difficile la vita di Mariella. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 settembre 2023, Damiano si fa corrompere da Eduardo.

Per questo motivo, Viola lo tratta con molta freddezza, anche se la donna non è consapevole del fatto che la situazione non è in realtà come crede: il poliziotto, infatti, si trova in una situazione di pericolo.

Giulia, intanto, deve farsi forza al fine di affrontare al meglio la decisione intrapresa da Luca il quale ha deciso di raccontarle la verità sulle sue condizioni fisiche.