Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 aprile: aspro confronto tra Marina, Lara e Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 aprile 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina decide di affrontare Lara e Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 aprile 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 aprile 2022, abbiamo visto che Chiara passa un momento davvero difficile: la sua salute vacilla e anche l'umore non è dei migliori. D'altronde, sta attraversando un periodo molto impegnativo, su vari fronti. Jimmy, intanto, torna in Italia dopo il viaggio intrapreso con la madre Micaela.

Niko si accorge che il figlio è cambiato da quando è tornato dalla Germania. Pertanto, inizia a provare gelosia nei confronti del rapporto che ha instaurato con la mamma. Renato ricade in un anuova crisi,a. causa di una visita che riceve.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 aprile 2022, vedremo che Ornella prova a riavvicinarsi a Raffaele, ma il lavoro chiama e la donna è costretta a scappare in ospedale per un'emergenza. L'uomo, intanto, riceve un messaggio che lo getta in una profonda crisi.

Marina, Lara e Roberto hanno un confronto: l'imprenditrice è infuriata per come hanno ridotto la povera Chiara, da quando hanno avuto a che fare con lei. Riccardo si confronta, poi, con suo fratello: Guido e Mariella, poi, faranno un discorso molto delicato a Samuel. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.