Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 aprile 2024.
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che sono ritirate le accuse contro Matteo Portelli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 aprile 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 19 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 aprile 2024, abbiamo visto che Damiano chiede l'aiuto di Eduardo per scoprire chi è dietro al gesto intimidatorio contro Rosa e Manuel.
Nunzio persiste nell'indagine, determinato a svelare i loschi affari di Bianchi. Ferri sorprende suo figlio Filippo con una richiesta inaspettata. Di cosa potrebbe trattarsi? Contemporaneamente, l'atmosfera si fa più tesa tra Giancarlo e Silvia, che trova consolazione in Mariella.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 aprile 2024, vedremo che le accuse contro Matteo Portelli sono state ritirate, permettendogli di uscire di prigione e riunirsi con Maria. Il fratellastro, Matteo Barbieri, conferma la sua intenzione di partire con lei per Parigi.
Nel frattempo, Tancredi di Sant’Erasmo, che sta per rivelare i suoi sentimenti a Matilde Frigerio, viene sorpreso da un evento imprevisto che lo lascia senza parole. Altrove, dopo una riconciliazione tra Salvatore ed Elvira, Tullio decide di fare un grande passo proponendo matrimonio a Venere con un anello, ma la sua proposta non viene accolta bene. Marcello, dal canto suo, decide di lasciare il suo incarico di amministratore del patrimonio di Adelaide, presentando le sue dimissioni.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.