Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 dicembre: la rabbia di Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri sfoga la sua rabbia e il nervosismo su Nunzio, mentre Viola e Diego parlano con Raffaele in quanto sono preoccupati per lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 dicembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 dicembre 2021, abbiamo visto che Rossella si lascia i problemi familiari alle spalle, quando arriva a Bolzano con Riccardo.

A Palazzo Palladini, intanto, fa il suo ritorno una persona che manca tanto da Napoli. Michele, dal canto suo, è pronto per fare i bagagli e partire alla volta di Milano. Alberto fa di tutto, pur di riconquistare Clara e accorciare le distanze che li dividono. Patrizio resterà a guardare o cercherà di riconquistare Clara?

Un Posto al Sole, le anticipazion del 22 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 dicembre 2021, vedremo che Guido e Renato si occupano di Otello, affinché quest'ultimo lasci in pace silvia. Rossella e Crovi si trovano a Bolzano e qualcuno pare interessato alla loro permanenza in città.

Viola a Napoli, insieme a Diego, provano preoccupazione per Raffaele e, per tale ragione, decidono insieme di parlargli. Roberto Ferri sfoga la sua frustrazione su Nunzio. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.