Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 dicembre: il piano di Marina procede a gonfie vele

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che il piano di Marina e Roberto procede a gonfie vele. Che reazione avrà Ida? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 dicembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 dicembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 dicembre 2023, vedremo che, nell'ambito della recente intesa concordata con la zia di Ida, Marina e Roberto stanno organizzando la loro partenza dalla Polonia, una decisione che esclude Ida.

Contemporaneamente, il rientro di Ida presso la sua famiglia si rivela ben presto un'esperienza da incubo. Silvia scopre con sorpresa il prestito che Michele ha concesso a Nunzio per salvaguardare il futuro del Vulcano, rimanendo colpita dalla generosità del suo ex compagno.

Mariella nutre l'auspicio che i suoi amici possano riconciliarsi, mentre Giulia si mette in viaggio verso la Sicilia per trascorrere le vacanze di Natale. Nonostante ciò, la preoccupazione per Luca continua a gravare sulle spalle della donna.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 dicembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 dicembre 2023, vedremo che Alberto è incapace di superare la profonda tristezza e il dolore causati dalla lontananza di Federico.

Nel frattempo, Clara si trova in una crescente inquietudine e insicurezza riguardo alle promesse di una vita futura che Eduardo le sta facendo.

Il piano di Marina e Ferri di abbandonare la Polonia con il piccolo Tommy, escludendo Ida, procede senza intoppi. Ida, da parte sua, affronta questa separazione con immenso dolore e preoccupazione.

In Italia, Diego rimane all'oscuro di questi sviluppi. Nel contempo, Mariella porta Silvia a interrogarsi sui propri sentimenti verso Michele: è veramente sicura di non amarlo più come pensava?