Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 febbraio: Niko riuscirà a far scarcerare Emil?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko cerca la pista migliore per scagionare Emil dalle accuse che pendono su di lui. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 febbraio 2021, abbiamo visto che Emil viene incarcerato: la sorella Thea e Giulia soffrono molto per quello che sta accanto al ragazzo. La donna chiede a Niko di dare una mano al ragazzo e di non abbandonarlo in questa difficile situazione. 

Michele prende una decisione molto importante, basandosi su una proposta che gli viene fatta da Chiara Petrone. Renato, intanto, viene esortato da Bianca ad iniziare una raccolta differenziata fatta come si deve. Nunzio non sa come uscire dalla situazione in cui si trova e Franco nota che i suoi comportamenti son alquanto strani.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 febbraio 2021, vedremo che Niko lavora duramente per difendere Emil Stoian dalle accuse che gli sono state mosse.

Michele, però, scoprirà un qualcosa che metterà in discussione tutta la situazione. Guido e Mariella tornano a casa, sperando di godersi qualche momento di sana tranquillità ma i due dovranno rinunciare ai loro piani, visto che si ritroveranno di fronte a diverse novità. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20