Un Posto al Sole, anticipazioni 22 gennaio: Roberto viene operato

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 22 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Riccardo sarà sottoposto a un'operazione, dopo il malore cardiaco accusato. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 gennaio 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 21 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 gennaio 2019, vedremo che Roberto Ferri viene ricoverato in ospedale per un problema cardiaco.

I medici dovranno capire che danno ha avuto l’uomo dopo il ricovero d’urgenza. Marina e Filippo sono molto preoccupati per Roberto e attendono qualche riscontro dai dottori.

Patrizio non vuole ritornare più ad Alba e lo rivela a Raffaele con il quale ha un alterco. Dopo aver chiuso i rapporti con Rossella non vuole continuare lo stage al ristorante.  Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Un Posto al Sole, soap opera più amaa del piccolo schermo.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 gennaio 2019, vedremo che Roberto Ferri sarà sottoposto ad operazione. 

L’uomo è ricoverato in ospedale, poiché ha avuto un problema cardiaco che lo ha costretto a cure mediche e che potrebbe essergli fatale. 

Roberto è eccessivamente stressato e - quanto successo nell’ultimo periodo - di certo non l’ha aiutato. Pertanto, ha avuto questo decadimento fisico. Ferri non riesce a dimenticare Vera: a peggiorare la situazione, la nuova nomina che gli conferisce maggiori responsabilità e l’ingresso di Alberto nelle imprese Viscardi. 

Intanto, Michele utilizza la sua trasmissione radiofonica per dare maggiore voce agli eventi che si sono verificati a scuola. 

Fonte immagine in evidenza: