Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 giugno: l'arrivo di Vittorio mette in crisi Speranza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che l'arrivo di Vittorio a Napoli mette in crisi Speranza e il relativo rapporto con Samuel. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 giugno 2021, abbiamo visto che Roberto prova a trattenere Marina Giordano a Napoli, dicendole che solo lì troverà la vera felicità. Lara, intanto, si reca da Roberto Ferri per parlargli in maniera molto profonda e sentita. Che cosa gli dirà?

Tra Clara e Patrizio emergono sentimenti sempre più forti e lo stesso sembra procedere anche fra Speranza e Samuel. L'intesa tra i ragazzi, però, potrebbe vacillare con il ritorno di Vittorio nella città partenopea.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 giugno 2021, vedremo che Raffaele e Ornella si preoccupano per il figlio e per la sua situazione sentimentale, mentre Clara e Patrizio sono pronti a vivere la loro storia d'amore, nonostante Alberto sia sempre presente e ingombrante nella vita della giovane.

Roberto intende lasciare Lara definitivamente e, intanto, prova a trattenere Marina Giordano a Napoli, anche se la donna non sembra intenzionata a rimanere nel capoluogo partenopeo. Quando arriva Vittorio a Napoli, le certezze di Speranza vacillano e il rapporto con Samuel sembra incrinarsi. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/794593171925704704?s=20