Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 giugno: i piani di vendetta di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina decide di ingaggiare Alberto come suo avvocato: intende venicarsi di Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 giugno 2023. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 giugno 2023, abbiamo visto che Clara sta cercando di persuadere Eduardo a non esprimere la sua ira nei confronti di Alberto. Ciò potrebbe portare ad un ulteriore approfondimento della loro connessione emotiva.

Nel frattempo, Marina, decisa a vendicarsi di Roberto, chiederà aiuto ad un avversario giurato; chi potrebbe essere? Invece, Micaela sta riflettendo sulla possibilità di essersi innamorata davvero di Samuel, mentre quest'ultimo sta ponderando se Speranza sia veramente la persona adatta a lui.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 giugno 2023, vedremo che Marina ha deciso di assumere Alberto come suo avvocato per vendicarsi di Roberto.

Nel frattempo, Clara si rende conto che è giunto il momento di liberarsi dall'influenza che l'ex compagno continua ad avere su di lei, mentre Rosa nutre il sogno di una vita diversa. Otello, invece, ha preso la decisione di partire per Indica con la sua moto; i suoi amici di Palazzo Palladini decidono di organizzare una cena in suo onore.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.