Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 maggio: Anita non intende disintossicarsi

Va in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole: scopriamo insieme cosa accadrà nell'episodio del 22 maggio 2018.

Come ogni giorno, va in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera più amata di Rai 3. In questa nuova puntata, non mancheranno fraintendimenti tra i personaggi che fanno parte di questa storia così longeva e ambientata a Napoli. Anita riuscirà a disintossicarsi? Otello riuscirà ad accettare che, ormai, è in pensione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di questo nuovo appuntamento. 

Un Posto al Sole, la puntata del 21 maggio 2018

Nella puntata che è andata in onda il 21 maggio 2018, Luca Grimaldi è ritornato a Napoli e ha un incontro con Vittorio che esprime la sua preoccupazione per Anita e per la situazione difficile che sta attraversando a causa della sua dipendenza dalla droga. Non sono mancati contrasti tra Roberto e Marina per quel che concerne la gestione dei Cantieri e, in particolare, la questione dei tagli e degli esuberi. Inoltre, Nadia si è diretta in aeroporto ormai convinta di allontanarsi dal suo compagno: una volta salita sull'aereo, la donna si accorge dell'arrivo di Renato che la sorprende con la sua presenza, arrivando sul posto compiendo una corsa in motocicletta davvero notevole. 

Un Posto al sole, le anticipazioni del 22 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 22 maggio 2018, ecco che situazione sarà presentata agli spettatori: Luca e Vittorio si mettono alla ricerca di Anita, dopo aver avuto, con quest'ultima, un'accesa discussione. La ragazza, infatti, è riluttante e non intende intraprendere un percorso di disintossicazione dalla sua grave dipendenza dalle droghe. Mariella confonde l'interesse di Tiziano verso Cerruti per un'infatuazione nei propri confronti. Cinzia, invece, sarà molto seducente e Guido si ritroverà a fronteggiare tale sensualità. Otello pare, ormai, propenso a vivere la propria esistenza da pensionato alquanto noiosa. Tale atteggiamento durerà nel tempo o sarà solo una rassegnazione momentanea? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648