Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 maggio: Samuel sempre più preso da Micaela

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Samuel è sempre più coinvolto da Micala. Finirà la storia con Speranza? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 maggio 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 19 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 maggio 2023, abbiamo visto che Roberto ha finalmente deciso di dedicarsi alla sua famiglia, in particolare a Lara e Tommaso, dopo la dolorosa decisione di Marina di voler rimanere lontana da lui.

Tuttavia, una telefonata inaspettata potrebbe ribaltare tutto all'improvviso e mettere a repentaglio l'equilibrio della sua famiglia. Nel frattempo, Speranza si ritrova a dover affrontare gli impegni universitari e finisce per non dare molte attenzioni a Samuel.

Questo porterà Micaela, che ha sempre avuto un debole per il Piccirillo, a cercare di consolarlo e avvicinarsi a lui sempre di più.

Mariella, zia di Speranza, cercherà di farle capire che sta sbagliando e che sta mettendo a rischio il suo rapporto con Samuel, ma sembra che la giovane Altieri non riesca a gestire la situazione e le cose sembrano sfuggirle di mano.

La situazione nella famiglia di Roberto diventa sempre più complicata, mentre gli ostacoli tra Speranza e Samuel sembrano aumentare giorno dopo giorno.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dl 22 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 maggio 2023, vedremo che Roberto Ferri sviluppa un attaccamento sempre più forte per Tommaso, che crede essere suo figlio.

Ida, la vera madre del bambino, rimpiange di aver dato via il figlio e la sua presenza a Napoli potrebbe causare problemi nella vita di Lara. Speranza decide di lottare per il suo uomo contro Micaela, dopo un incontro con zia Mariella. Nel frattempo, Samuel è sempre più coinvolto dalla Cirillo.