Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 maggio: Guido e Claudia sempre più vicini

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 maggio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Claudia e Guido sono sempre più vicini, cosa che fa indispettire non poco Mariella che teme che il marito possa essere interessato alla sua vecchia conoscenza. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 maggio 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 21 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 maggio 2024, abbiamo visto che Roberto Ferri sceglie di proseguire la sua battaglia contro Raffaele.

L'unica persona che potrebbe placare gli animi e risolvere il conflitto è probabilmente Diego; tuttavia, prima intende persuadere Ida a lasciare l'abitazione di Roberto. Riuscirà nel suo intento?

Nel frattempo, Mariella diventa sempre più impaziente e si trova in difficoltà a tollerare l'intensificarsi dell'amicizia tra Guido e Claudia. Tra i due sta nascendo qualcosa o Mariella è eccessivamente accecata dalla gelosia che prova nei confronti del marito?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 maggio 2024

Nella puntaa di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 maggio 2024, vedremo che l'intesa tra Claudia e Guido raggiunge livelli altissimi. La loro crescente vicinanza diventa sempre più rischiosa.

Nel frattempo, a seguito degli ultimi scontri con Roberto, Raffaele è profondamente turbato. Marina, dopo un periodo di assenza, fa ritorno a Napoli. Mentre lei è all'oscuro degli eventi recenti nel palazzo, Ferri non smette di esercitare pressioni su Diego.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.