Un Posto al Sole, le anticipazioni 22 marzo: Alberto Palladini felice per la sua rivincita...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 22 marzo 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto Palladini sarà particolarmente contento per la rivincita che si è preso su Roberto e Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 marzo 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 21 marzo 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 marzo 2019, abbiamo visto che Roberto torna a casa a Napoli dopo l’intervento e le sue condizioni di salute sembrano veramente apprezzabili.

Però, lui e Marina dovranno effettuare un mutamento imprevisto. Mariella e Guido passeggiano al parco e, mentre camminano, si ritrovano davanti Catello Cerruti. Il romanticismo della coppia viene spezzato da questo incontro.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 marzo 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 marzo 2019, vedremo che Diego ha in programma di realizzare un viaggio negli Stati Uniti in compagnia della sua amata Beatrice. 

Raffaele, però, vede Beatrice con un uomo di 40 anni e i suoi sospetti sulla ragazza aumentano sempre di più. Cosa nasconde la ragazza?

Alberto Palladini, intanto, vive un momento particolarmente felice, visto che ha messo in atto la sua rivincita nei confronti di Marina e Roberto. 

Susanna parla con Giulia e intende restare al fianco alla madre e a Niko. Ciro va in ospedale da Boschi: la sua visita molto, pertanto l’uomo pare nascondere qualcosa. Di cosa si tratta? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105