Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 marzo: l'ira di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto ha un attacco di ira quando viene a sapere che Clara è incinta di Eduardo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 marzo 2024. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 marzo 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 marzo 2024, abbiamo visto che Alberto è ignaro di quanto stia accadendo a Clara, la quale non sa ancora se fare o meno un test di gravidanza. Per questo, si confida con Giulia in merito a ciò che le sta accadendo. 

Qualora, però, il Palladini venisse a sapere della graidanza potrebbe chiedere a Clara di abortire, manipolandola come ha sempre fatto. D'altronde, già in passato l'ha minacciata di toglierle la custodia del loro bambino. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 marzo 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 marzo 2024, vedremo che Rosa e Manuel sono pronti per abbandonare la comodità della Terrazza e fare ritorno al loro focolare domestico, nonostante il piccolo mostri una certa riluttanza a lasciare il luogo che ormai considera una seconda casa.

Nel frattempo, un'oscura minaccia incombe su Rosa. In seguito, Alberto avrà un attacco di ira non appena verrà a conoscenza, tramite Clara, di una notizia sconvolgente: la donna è incinta di Eduardo.

Di fronte alla titubanza di Clara sul proseguire la gravidanza, l'ira di Alberto si intensifica. Intanto, Salvatore e Luciano tentano di approfondire la loro conoscenza reciproca.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.