Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 novembre: i dubbi di Niko

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko è ancora indeciso: non sa se assumere Alberto come collaboratore Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 novembre 2021, abbiamo visto che Irene scappa e Filippo vive momenti di grande concitazione e agitazione, dopo il gesto della figlia.

La sua vita, dunque, viene travolta da un nuovo colpo di dolore. Nunzio si dirige a Napoli per stare al fianco di Chiara, che ha subito un grave incidente. Niko, intanto, si sente sempre più sotto pressione allo studio, mentre Alberto non si ferma e continua a cercare un'occupazione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 novembre 2021, vedremo che Nunzio cerca, in tutti i modi, di stare vicino a Chiara, per supportarla dal punto di vista emotivo. La polizia, intanto, nutre dei dubbi sulla reale dinamica dell'incidente e, per questo motivo, la ragazza potrebbe ritrovarsi in una situazione difficile da affrontare.

Niko non sa se dare una possibilità ad Alberto assumendolo come collaboratore nel suo studio. Ha ancora diversi dubbi sull'ex di Clara. Filippo, intanto, recupera la memoria e ciò rallegra molto la sua famiglia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.