Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 ottobre: Vittorio riconquista Anita?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Roberto è sempre più preoccupato per Vera. Marina non intende toglierle il fiato sul collo e la ragazza si sente braccata. Vittorio, forse, trova un modo per riconquistare Anita. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 ottobre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 19 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 ottobre 2018, abbiamo visto che Vera sarà ricattata da Marina. La ragazza ha una sorta di esaurimento nervoso che le comporta una crisi di nervi.  

Vera ha anche diverse allucinazioni riguardo la zia defunta che la gettano ancora di più nel panico, tanto da poter indurla a fare una pazzia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 ottobre 2018, vedremo che Roberto si dimostrerà molto preoccupato per le condizioni in cui versa Vera. La ragazza è agitata e si sente braccata da Marina, che la controlla da tempo e che non intende mollare la presa.

Niko e Susanna capiranno che i loro padri sono difficili da gestire e che, avere un rapporto armonioso con loro, è un’impresa ardua. Vittorio incontrerà, fortuitamente, una persona e tale incontro gli permetterà di capire come attuare una strategia che gli potrebbe permettere di riavvicinarsi alla sua amata Anita. 

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648