Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 ottobre: la delusione di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia sfoga le sue frustrazioni anche su Giancarlo, mentre Rossella è incredula del fatto che la madre abbia potuto tradire il padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 ottobre 2021, abbiamo visto che Silvia decide di trascorrere la notte a casa di Giancarlo, approfittando dell'assenza di Michele e della figlia.Rossella, intanto, provoca interesse in Mattia.

Silvia, però, sta giocando con il fuoco: la donna, infatti, potrebbe essere scoperta il suo segreto ho spifferato ai quattro 20. Niko, infine, trova una strada per dichiarare i propri sentimenti senza paura.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 ottobre 2021, vedremo che Filippo non comprende perché serena si è arrabbiata con lui: la giovane, però, penso che il marito stia ancora con lei solo perché condividono insieme una bambina e non perché l'ami ancora. Per questo motivo, la donna sta affrontando una situazione paradossale, in cui non non avrebbe mai pensato di ritrovarsi.

Rossella, intanto, non riesce ad ammettere il fatto che la madre abbia tradito il padre: Silvia è molto stressata e sfoga le sue perplessità e le sue frustrazioni anche su Giancarlo.Adele infine comprende che tenere Mauro lontano da sé sarà una vera impresa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240