Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 ottobre: Damiano cattura Torrente?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 ottobre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Damiano è a un passo dalla catturare il boss Torrente. Questa volta ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 ottobre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 21 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 ottobre 2024, vedremo che Viola è ancora molto preoccupata per Damiano che è sempre più vicino al boss, mentre Rosa deve gestire la ribellione del figlio Manuel. Mariella si rende conto che Lello Troncone è davvero una persona orribile, anche grazie all'aiuto dell'amica Silvia. L'uomo, infatti, ha tentato di sedurre l'amica Bice.

Michele non si aspettava minimamente che Guido fosse così superficiale. L'uomo, infatti, gli chiede di Intermediare con i proprietari di casa al fine di farlo rimanere più tempo all'interno dell'appartamento. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 ottobre 2024, vedremo che Damiano è in procinto di catturare il boss Torrente, per questo motivo inizia l'inseguimento tra quest'ultimo e i poliziotti. Scoppia nel frattempo uno scontro a fuoco.

Manuela è sempre più impegnata a gestire il parco archeologico e a lavorare al caffè vulcano, inoltre la ragazza deve anche studiare per un esame che deve sostenere all'università. Silvia e Michele, intanto, parlano del comportamento recente di Guido. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.