Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 settembre: Franco indaga sul pestaggio di Susanna

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Franco si mette ad indagare sull'aggressione subita da Susanna e pare venga alla luce una pista che possa scagionare Renato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 settembre 2021, abbiamo visto che Franco e Niko fanno di tutto, pur di scagionare Renato dalle accuse della presunta aggressione ai danni di Susanna. Per questo motivo, i due avviano delle indagini parallele a quelle che stanno conducendo le forze dell'ordine.

Giulia decide di aiutare Adele, visto che sta soffrendo molto. Silvia inizia una relazione con Giancarlo, senza, però, prima lasciare Michele. Mariella e Guido valutano la possibilità di avere Alberto come consulente legale.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 22 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 settembre 2021, vedremo che Giulia decide di incontrare Manlio. Franco indaga sul pestaggio di Susanna e pare che si venga a delineare una nuova pista investigativa che potrebbe spiegare perché la giovane avvocatessa è stata aggredita. Silvia è molto coinvolta da Giancarlo, tanto da dimenticare di aver preso appuntamento con il marito Michele.

Mariella è molto contenta in quanto l’incontro tra Guido e Alberto ha avuto risvolti positivi, in quanto può sperare in un buon risarcimento. Boschi va da Adele per discutere di Mauro, ma lei pare non voglia ascoltare: dall’uomo, però, apprende una notizia sconvolgente.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247241557893197824?s=20