Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 settembre: Alberto continua a corteggiare Diana

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola crede che damiano si sia fatto corrompere da Eduardo. Stanno realmente così le cose? Intanto, Alberto non molla la presa con Diana, la quale, però, è interessata ad un altro uomo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 settembre 2023.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 settembre 2023, abbiamo visto che Damiano si fa corrompere da Eduardo.

Per questo motivo, Viola lo tratta con molta freddezza, anche se la donna non è consapevole del fatto che la situazione non è in realtà come crede: il poliziotto, infatti, si trova in una situazione di pericolo.

Giulia, intanto, deve farsi forza al fine di affrontare al meglio la decisione intrapresa da Luca il quale ha deciso di raccontarle la verità sulle sue condizioni fisiche.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 settembre

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 settembre 2023, vedremo che Alberto non intende rinunciare a Diana e continua a corteggiarla. L'architetto, però, mostra il suo interesse verso un altro uomo. Viola - intanto - continua a vivere un vero e proprio incubo ad occhi aperti.

La donna, infatti, è convinta che Damiano si sia fatto corrompere da Eduardo. Rosa, intanto, sta per scoprire un qualcosa che la sconvolgerà notevolmente: Giulia, poi, grazie all'aiuto ottenuto da Niko racimola qualche soldo con la Terrazza.