Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 aprile: Arianna tiene la pistola in casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 aprile 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Arianna è fermamente convinta di dover avere una pistola in casa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 aprile 2019.          

Un Posto al Sole, la puntata del 22 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 aprile 2019, abbiamo visto che Giulia, mentre è ospite di Raffaele ed Ornella, realizza che non è semplice mantenere i propri progetti, quando si tratta di questioni amorose.

Intanto, Filippo e Roberto devono capire se cedere alle richieste che sono state scritte nella lettera loro pervenuta. Cerruti intanto non crede nella buona fede di Guido e Mariella, i quali cercano - in tutti i modi - di ottenere la sua fiducia. Gli dicono che la realtà virtuale non è sempre così negativa, come si possa immaginare, ma può regalargli delle sorprese.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 aprile 2019, vedremo che Arianna prende una decisione: la donna, infatti, è sempre più convinta di avere con sé e in casa una pistola per difendersi. 

Cerruti, a differenza di come si era posto in un primo momento, è molto contento del sito web al quale lo hanno iscritto Guido e Mariella.  Pertanto, i due sono molto felici di aver aiutato il loro amico e sperano che l’uomo possa trovare una donna quanto prima. 

Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1101421538992160769