Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 aprile: Roberto Ferri incontra Pietro Abbate

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 aprile 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri incontra Pietro Abbate, mentre Franco continua la sua indagine ai Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 aprile 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 aprile 2021, abbiamo visto che la situazione di Ernesto lascia molte domande ancora irrisolte. Pertanto, Franco inizia a pensare a cosa possa esserci celato dietro la vicenda, mentre Roberto deve fare in modo che i Cantieri non vengano sottoposti a sequestro.

Renato e Jimmy, intanto, sono a Berlino e si divertono molto, mentre Niko si occupa di un caso molto difficile. Qualcuno, però, potrebbe aiutarlo. La nipote di Mariella lascia Napoli e Samuel ne resta molto deluso, visto che si era innamorato della ragazza. Vittorio, invece, si sente sollevato poiché si è allontanata ogni tentazione con la sua partenza.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 aprile 2021, vedremo che Franco prosegue con la sua indagine ai Cantieri, mentre Roberto è pronto a ricevere Pietro Abbate in visita. Silvia e Raffaele, intanto, nutrono delle preoccupazioni per Michele che è da tempo a casa.

Guido è molto contento che Speranza sia ritornata a Napoli, ma le racconta della bugia che hanno architettato in famiglia. Samuel si ritroverà ad imbattersi, insolitamente, nella ragazza di cui è innamorato. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo.