Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 dicembre: Roberto mette le mani sui Cantieri

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 dicembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto riesce ad ottenere il pacchetto di maggioranza dei Cantieri. In realtà, proprio il giovane riceverè un'insolita sorpresa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 dicembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il giorno 22 dicembre 2020, abbiamo visto che Niko è molto colpito dal fatto che Ugo stia soffrendo per amore e spera per lui che le cose si risolvano in breve tempo.

In realtà, è proprio il ragazzo a trovarsi di fronte a una sorpresa. Roberto, intanto, porta ancora avanti il suo piano al fine di diventare una presenza determinante all’interno dei Cantieri. L’uomo continua ad attuare i suoi atti manipolatori ai danni di Marina e Fabrizio

Un posto al Sole, le anticipazioni del 23 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 dicembre 2020, Roberto Ferri riesce nel suo intento. L’uomo, infatti, riesce a ottenere il pacchetto di maggioranza delle azioni dei Cantieri, pertanto diventa il socio più importante.

Un cambiamento, all’interno dell’impresa, che va a compromettere anche un po’ il rapporto tra Marina e Fabrizio. Niko capisce che con Susanna non ci sono i presupposti per ripristinare il rapporto con Susanna, pertanto decide di apportare un importante cambiamento sul piano professionale. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo dal suo fedele pubblico da casa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596