Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 dicembre: nuovi problemi per Rossella?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara propone una idea stravagante a Roberto per il Natale, mentre il soggiorno di Rossella e Riccardo potrebbe essere disturbato dalla presenza di una donna. Di chi si tratta? Fa parte del passato del ragazzo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 dicembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 dicembre 2021, abbiamo visto che Guido e Renato si occupano di Otello, affinché quest'ultimo lasci in pace silvia. Rossella e Crovi si trovano a Bolzano e qualcuno pare interessato alla loro permanenza in città.

Viola a Napoli, insieme a Diego, provano preoccupazione per Raffaele e, per tale ragione, decidono insieme di parlargli. Roberto Ferri sfoga la sua frustrazione su Nunzio. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 dicembre 2021, vedremo che la vacanza di Rossella potrà essere disturbata dalla presenza misteriosa. Di chi si tratta? Forse è legata al passato di Riccardo?

Clara, intanto, prende una decisione che lascia Patrizio senza parole. Guido e Renato fanno una piacevole sorpresa a Otello. Di cosa si tratta? Lara, intanto, fa una proposta intrigante a Roberto Ferri, in vista delle festività natalizie.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.