Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio: Nunzio mente a Franco

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio ha intenzione di partecipare alla partita di poker e, per questo motivo, mente a Franco. Il ragazzo sarà scoperto? Intanto, arriva una proposta indecente a Mariella da parte di Sasà. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 febbraio 2021, vedremo che Niko lavora duramente per difendere Emil Stoian dalle accuse che gli sono state mosse.

Michele, però, scoprirà un qualcosa che metterà in discussione tutta la situazione. Guido e Mariella tornano a casa, sperando di godersi qualche momento di sana tranquillità ma i due dovranno rinunciare ai loro piani, visto che si ritroveranno di fronte a diverse novità da affrontare.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 febbraio 2021, vedremo che Michele vuole scoprire tutta la verità e va a parlare con Torre, tenendo ben in mente il fatto che il suo destino è legato a Silvia.

Nunzio vuole prender parte alla partita di poker e intende farlo a qualsiasi costo. Per questo motivo, dice delle bugie a Franco. Sasà, intanto, fa una proposta decisamente indecente a Mariella. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1205268594570874881?s=20