Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio: nuova crisi tra Rossella e Riccardo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 febbraio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Rossella e Riccardo si verificherà una nuova crisi a causa di una ingombrante presenza. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 febbraio 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 febbraio 2022, abbiamo visto che Katia e Franco porteranno alla luce i retroscena di Giovanni, che è il compagno della donna. Franco, però, inizierà a insospettirsi e a nutrire dubbi su Katia. Patrizio riflette sulla sua vita e sul suo futuro: non sa se andare a lavorare in un ristorante a Barcellona o se rimanere al Caffè Vulcano. Tra Giuditta e Renato c'è qualcosa che non va e ad accorgersene è Raffaele. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 febbraio 2022, vedremo che l'equilibrio di coppia di Rossella e Riccardo sarà sconvolto dall'arrivo di una persona davvero inattesa.

I due, dunque, affrontano una nuova crisi, alla luce del fatto che la ragazza già affronta un momento di inadeguatezza a causa del suo amico Corrado. Mariella - affascinata nuovamente da una sua vecchia fiamma - decide di non staccare la multa alla persona che ha infranto il codice stradale. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.