Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio: Nunzio contro Fausto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che nascono dei dissidi e dei disagi tra il personale del Caffè Vulcano. Nunzio e Fausto, infatti, sono schierati, in questo momento, uno contro l'altro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 febbraio 2023, abbiamo visto che ci ritroviamo di nuovo nel bel mezzo del processo di Lello Valsano e, di conseguenza, Niko è nuovamente teso.

La tensione è vissuta, in maniera intensa, anche da Viola. Il camorrista fa un altro gesto clamoroso. Cosa avrà attuato l'uomo? Intanto, Lara continua ad interferire nella serenità di Roberto e Marina. In che modo metterà loro i bastoni tra le ruote?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 febbraio 2023, vedremo che durante il processo a Lello Valsano, arriva il momento in cui i testimoni devono depositare a favore del criminale. Il suo legale vuole avere tutte le mosse a disposizione per far ottenere al suo cliente la semi-impunibilità.

Al Caffè Vulcano, intanto, si vivono ulteriori disagi che portano Nunzio a schierarsi contro Fausto, il quale teme di perdere il lavoro. Giulia fa un incontro inaspettato  e con lei c'è anche mastro Peppe. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.