Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 gennaio: Michele fa chiarezza sul video diffamatorio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Michele cercherà di spiegare le difficoltà degli insegnanti di scuole di frontiera e far luce sul video diffamatorio. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 gennaio 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 23 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 gennaio 2019, abbiamo visto che Roberto Ferri viene sottoposto ad operazione, in quanto ha avuto un problema cardiaco che potrebbe danneggiare molto la sua salute.

Roberto è molto stressato e - quanto successo nell’ultimo periodo - di certo non l’ha aiutato. Pertanto, ha avuto questo decadimento fisico. Ferri non riesce a dimenticare Vera: a peggiorare la situazione, la nuova nomina che gli conferisce maggiori responsabilità e l’ingresso di Alberto nelle imprese Viscardi.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 gennaio 2019, Michele cercherà di fare chiarezza sul video diffamatorio che è stato diffuso in rete, utilizzando il programma radiofonico che lui stesso conduce.

In questo modo, proverà a far luce sulle difficoltà e complicazioni degli insegnanti che si ritrovano a lavorare nelle scuole di frontiera. Patrizio vuole continuare a seguire i propri sogni e realizzare gli obiettivi che aveva in mente, dopo aver parlato con Rossella.

Valerio, intanto, si prenderà una importante responsabilità: di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che rimane la soap opera più amata della Rai. 

 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1059451634265276418