Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 giugno: le condizioni di salute di Filippo peggiorano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che le condizioni di Filippo non sono ottimali e la sua famiglia vive uno stato di apprensione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 giugno 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 giugno 2021, abbiamo visto che Raffaele e Ornella sono preoccupati per il figlio e per la sua situazione sentimentale, mentre Clara e Patrizio vogliono vivere il loro amore, nonostante ci sia la presenza ingombrane di Alberto nella vita della giovane.

Roberto intende lasciare Lara definitivamente e, intanto, prova a trattenere Marina Giordano a Napoli, anche se la donna non sembra intenzionata a rimanere nel capoluogo partenopeo. Quando arriva Vittorio a Napoli, le certezze di Speranza vacillano e il rapporto con Samuel sembra incrinarsi. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 giugno 2021, vedremo che Filippo versa in condizioni di salute molto precarie e, per questo motivo, in famiglia si vivono attimi di tensione. Patrizio e Clara diventano amanti in segreto, mentre Alberto, dopo aver perso il lavoro e anche la casa, si confronta duramente con Roberto Ferri.

Vittorio non vuole avere relazioni e non intende cedere alle attenzioni di Speranza, pertanto Chiara lo ammonisce in quanto si è dimenticato di svolgere un lavoro che gli aveva affibbiato. I condomini sono decisamente esasperati dalla continua lotta tra Renato e Raffaele che coinvolge il drone. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2