Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 giugno: la sorprendente decisione di Michele

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Michele prende una decisione inaspettata, che sorprenderà molto Silvia. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 giugno 2022, abbiamo visto che Raffaele ed Elvira si sono riavvicinati e Diego non ha più dubbi sulla questione. L'uomo, per questo motivo, fa tutto ciò che è in suo potere per supportare la vicinanza tra lui e Ornella. Niko, intanto, riceve una lettera di Tregara da Eugenio.

Deve prendere subito una decisione su Clara. Silvia, nel frattempo, decide di tornare a Bari, ma prima ascolta Rossella che solo con la madre riesce a sfogarsi. Guido ritorna a casa e vede Samuel e Mariella mezzi nudi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 giugno 2022, vedremo che Michele prende una decisione che sorprenderà l'ex moglie Silvia. Riccardo, intanto, vuole riconquistare Rossella e cerca di accorciare le distanze tra lui e la ragazza. Quest'ultima deve affrontare nuovamente Virginia. Clara, nel frattempo, vive un momento di forte crisi, dopo aver ricevuto la lettera dal padre. Raffaele è sempre più inghiottito dal baratro in cui è finito e non sa come uscirne. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.