Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 luglio: l'amara rivelazione di Vittorio a Guido

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio farà un'amara rivelazione a Guido. Di cosa si tratterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 luglio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 luglio 2021, vedremo che Marina e Roberto devono siglare un accordo commerciale con Burnet per la vendita dello yacht.

Fabrizio, intanto, riceve una sgradita notizia che può compromettere il rapporto con Roberto Ferri. Filippo, nel frattempo, inizia a considerare l'idea di trasferirsi dal padre, lasciando casa sua e, di conseguenza, anche Serena e Irene. Michele, invece, è contento dopo aver ricevuto buone notizie sulla pubblicazione del suo libro. Silvia incontra - in modo del tutto casuale Giancarlo - e questo incontro la turba molto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 luglio 2021, vedremo che Silvia viene messa alla prova da una chiamata che riceve da Giancarlo. La donna, dunque, si ritrova ad affrontare nuovamente i propri conflitti personali e, per questo motivo, deve ragionare sulla situazione che sta vivendo e confrontarsi con se stessa.

Fabrizio cela a Marina i suoi problemi sul lavoro: Roberto Ferri, intanto, cerca di sostenere Filippo in questo momento difficile. Vittorio farà una rivelazione molto importante e poco apprezzata a Guido. Samuel, intanto, organizza al cena romantica a Speranza per dichiararsi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/794593171925704704?s=20