Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 maggio: la decisione di Silvia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia rimanda la partenza per Bari per il bene di Rossella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 20 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 maggio 2022, abbiamo visto che Rossella trova difficoltà a gestire la lontananza che ha dovuto instaurare tra lei e Riccardo.

Quest'ultimo è distrutto dai sensi di colpa, ma Virginia non è dello stesso avviso: la ragazza non intende, infatti, farsi da parte. Bianca decide di aiutare Gaia per permetterle di uscire dalla trappola in cui è cascata. Mariella crede che tra Sarti e l'infermiere ci sia del tenero: pertanto, la situazione si complica. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 maggio 2022, vedremo che Silvia comprende che, per il bene di Rossella, deve rimandare la partenza a Bari. Angela e Franco, intanto, cercano di porre rimedio alla pericolosa challenge avviata da Bianca.

Chiedono, dunque, alla bambina di dar loro un aiuto per trovare l'autore misterioso che ha dato il via a tutto. Guido, poi, decide di partire per Siena dop aver parlato con Cerruti. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.